ULTIM’ORA – Accordo in casa Juve: un big pronto al rinnovo

Nel giorno di Juventus-Empoli, arriva l’inaspettata indiscrezione sul possibile rinnovo di un big bianconero.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, Leonardo Bonucci sarebbe molto vicino a firmare un nuovo accordo con la società bianconera. Non sono però ancora circolate le possibili cifre del prolungamento, né tantomeno la sua nuova durata.

De Ketelaere - Milan
Juventus Rinnovo Bonucci

Bonucci rinnovo vicino con la Juventus

Quel che filtra è che, in ogni caso, il matrimonio tra la Vecchia Signora e il difensore italiano non terminerà alla scadenza dell’attuale contratto in scadenza nel 2024. D’altronde, lo stesso tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri aveva ribadito ieri in conferenza stampa l’importanza del giocatore all’interno della rosa, sottolineando come “sia che giochi, che no, rimane un valore aggiunto per la squadra”.

Ultimo componente rimasto ancora in maglia bianconera della storica BBC, composta per lungo tempo insieme a Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli, Bonucci ha deciso infine di rimanere ancora a Torino. Arrivato nel lontano 2010, quest’anno si tratta della sua dodicesima stagione alla Juventus non consecutive, ma quasi. La striscia si è interrotta per una sola stagione a causa della sua breve e sfortunata esperienza al Milan nel 2018).

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy