Juventus, Allegri può sorridere: buone notizie sul rientro di Chiesa!

Uno dei più importanti assenti in casa Juventus è senza ombra di dubbio Federico Chiesa; l’attaccante italiano è ai box dallo scorso gennaio quando si infortunò nella sfida contro la Roma.

A distanza di quasi 10 mesi, il calciatore sembra esser finalmente sempre più vicino al rientro in campo.

Sulle proprie pagine social, infatti, la Juventus ha postato dei video che possono far sorridere i tifosi bianconeri: Federico Chiesa corre e ha ritrovato il sorriso, sembra stare di nuovo bene.

Juve infortunio Chiesa

A poter sorridere è anche Massimiliano Allegri, che probabilmente è colui che più ha sofferto l’assenza del giovane attaccante; il talento di Chiesa avrebbe fatto comodo alla Vecchia Signora così tanto in difficoltà.

Nei giorni passati si era parlato di una possibile convocazione del calciatore già per la partita di ieri contro l’Empoli, ma il tecnico livornese ha poi deciso di non farlo sedere in panchina.

Fondamentale per capire realmente le condizioni di Chiesa sarà la partitella che si svolgerà nel pomeriggio tra i giocatori della prima squadra che non hanno giocato e i ragazzi della primavera.

Se dovessero arrivare segnali positivi, il figlio d’arte potrebbe strappare una convocazione a breve, così da poter finalmente tornare a calcare il campo da gioco.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy