
Manchester United's Portuguese striker Cristiano Ronaldo reacts during the UEFA Europa League Group E football match between Manchester United and Omonoia Nicosia, at Old Trafford stadium, in Manchester, north-west England, on October 13, 2022. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Nonostante la stagione sia ormai più che nel vivo e si avvicinino sempre più rapidamente anche i prossimi mondiali in Qatar, la situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere in Inghilterra e (ovviamente) non solo.
Il fuoriclasse portoghese infatti, ben distante dall’essere un punto fermo nel progetto e nelle idee di Erik Ten Hag, sarebbe sempre più convinto di voler lasciare i “Red Devils” al termine della stagione se non già durante la sessione di calciomercato invernale.
Stando a quanto riportato da “ESPN” però, sul tavolo del n°7 classe 1985 non vi sarebbe alcun’offerta di rilievo da parte di grandi club, che al momento non sarebbero disposti a pagare uno stipendio così elevato come quello percepito al momento da Ronaldo a Manchester sponda rossa.
Il rischio sarebbe dunque di vedere CR7 incredibilmente svincolato nella prossima sessione di calciomercato, ovviamente un’esperienza che nella sua lunga e grande carriera non ha mai dovuto affrontare. Le prossime settimane saranno fondamentali per stabilire quello che sarà il futuro di uno dei bomber e calciatori migliori degli ultimi decenni e non solo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 14:35
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…