Manchester United's Portuguese striker Cristiano Ronaldo reacts during the UEFA Europa League Group E football match between Manchester United and Omonoia Nicosia, at Old Trafford stadium, in Manchester, north-west England, on October 13, 2022. (Photo by Oli SCARFF / AFP) (Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)
Nonostante la stagione sia ormai più che nel vivo e si avvicinino sempre più rapidamente anche i prossimi mondiali in Qatar, la situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo continua a far discutere in Inghilterra e (ovviamente) non solo.
Il fuoriclasse portoghese infatti, ben distante dall’essere un punto fermo nel progetto e nelle idee di Erik Ten Hag, sarebbe sempre più convinto di voler lasciare i “Red Devils” al termine della stagione se non già durante la sessione di calciomercato invernale.
Stando a quanto riportato da “ESPN” però, sul tavolo del n°7 classe 1985 non vi sarebbe alcun’offerta di rilievo da parte di grandi club, che al momento non sarebbero disposti a pagare uno stipendio così elevato come quello percepito al momento da Ronaldo a Manchester sponda rossa.
Il rischio sarebbe dunque di vedere CR7 incredibilmente svincolato nella prossima sessione di calciomercato, ovviamente un’esperienza che nella sua lunga e grande carriera non ha mai dovuto affrontare. Le prossime settimane saranno fondamentali per stabilire quello che sarà il futuro di uno dei bomber e calciatori migliori degli ultimi decenni e non solo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 14:35
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…
Da incedibile alla Premier League, il Milan cambia idea nelle ultime ore di mercato: il…