Tegola per il Bologna, il giocatore esce quasi in lacrime: l’accaduto

Non solamente buone notizie per Thiago Motta ed il suo Bologna al termine del match vinto per 20 al Dall’Ara contro il Lecce di Marco Baroni; nonostante il successo grazie alle reti di Marko Arnautovic e Lewis Ferguson infatti, la formazione emiliana deve far fronte ad un infortunio che sembrerebbe non essere di poco conto.

Al minuto 73 della sfida del Dall’Ara, il difensore centrale Kevin Bonifazi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, lasciando spazio a Joaquin Sosa, per un forte dolore al ginocchio destro in seguito ad un contrasto di gioco molto duro.

Kevin Bonifazi
Infortunio Bologna Bonifazi

Il giocatore, tra le altre ex-SPAL, Udinese e Torino, non è nuovo a problemi fisici proprio legati alle ginocchia nel corso della sua carriera; le lacrime con cui ha abbandonato il campo al momento dell’infortunio sottolineano ulteriormente quanto la situazione sia delicata e l’inevitabile preoccupazione del difensore rossoblù per il problema fisico che lo ha colpito.

Nella giornata di domani sono attesi esami e risonanze “di rito” per conoscere con maggior precisione l’entità dell’infortunio che lo costringerà lontano dal campo.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy