Thiago Motta sorprende tutti: l’ha detto dopo la vittoria con il Lecce

Primi tre punti per il Bologna di Thiago Motta in campionato che batte in maniera netta il Lecce neo promosso. Al termine della gara, il tecnico ex Spezia ha commentato positivamente la partita.

Le sue parole ai microfoni di DAZN – “Sono contento per quello che abbiamo dimostrato in campo lungo i 90-95 minuti. Siamo sempre stati in controllo, questa è la strada giusta. Dobbiamo solo migliorare, perché si vede che questa squadra ha dei margini“.

Thiago Motta Conferenza

Sulle caratteristiche della squadra – “Nel calcio di oggi senza intensità è molto difficile, perché tutte le squadre ti studiano. La fase difensiva più meno la fanno tutti nel modo giusto. Con intensità dobbiamo creare le situazioni giuste per arrivare in area. Nella gestione della palla però possiamo fare molto meglio“.

Sul rapporto con Arnautovic“Marko sta molto bene. La stima che ho per la persona dipende dal fatto che ci conosciamo da molto tempo. Lui è un ragazzo eccezionale. Ora è il capocannoniere del campionato, e non è un caso. Quando lo vedo in campo giocare con gli altri mi viene una gioia enorme”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy