Non solamente buone notizie per Thiago Motta ed il suo Bologna al termine del match vinto per 2–0 al Dall’Ara contro il Lecce di Marco Baroni; nonostante il successo grazie alle reti di Marko Arnautovic e Lewis Ferguson infatti, la formazione emiliana deve far fronte ad un infortunio che sembrerebbe non essere di poco conto.
Al minuto 73 della sfida del Dall’Ara, il difensore centrale Kevin Bonifazi è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, lasciando spazio a Joaquin Sosa, per un forte dolore al ginocchio destro in seguito ad un contrasto di gioco molto duro.
Il giocatore, tra le altre ex-SPAL, Udinese e Torino, non è nuovo a problemi fisici proprio legati alle ginocchia nel corso della sua carriera; le lacrime con cui ha abbandonato il campo al momento dell’infortunio sottolineano ulteriormente quanto la situazione sia delicata e l’inevitabile preoccupazione del difensore rossoblù per il problema fisico che lo ha colpito.
Nella giornata di domani sono attesi esami e risonanze “di rito” per conoscere con maggior precisione l’entità dell’infortunio che lo costringerà lontano dal campo.
Nicolò Novara
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 17:15
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…