Juve, non solo Grimaldo: un altro giocatore spagnolo per gennaio

Pronta a rinforzare la fasce per il mercato di gennaio la Juventus, ora con diversi possibili nuove prede per migliorare la squadra. Tra queste, Alejandro Grimaldo è già nel mirino della Juve da un po’. Lo spagnolo, tuttavia, non è l’unico terzino presente tra i pensieri logistici del club. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri sono infatti sulle tracce di un altro giocatore spagnolo per fortificare ulteriormente la fascia laterale.

Obiettivo principale per la Juve resta colmare la fascia mancina, pensando soprattutto a Grimaldo come traguardo di gennaio, visto anche il suo contratto in scadenza a breve con il Benfica. La Juve non cessa tuttavia di guardarsi intorno, attingendo soprattutto ai profili più qualificati a livello internazionale e guardando sempre alle piste straniere.

Pedraza - Villarreal - potenzialmente nel mirino della Juve
Pedraza – Villarreal – potenzialmente nel mirino della Juve (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Ad aver interessato maggiormente la Juve, Alfonso Pedraza, un giocatore con una situazione delicata in Villarreal. La squadra spagnola sarebbe disposta a cederlo, ma in vista di una buona offerta per lui.

Pedraza è uno dei nomi reputati al momento più interessanti dalla Juve, ben in allerta sulla situazione, anche se dovrà mettere sul tavolo delle consistenti cifre per ottenerlo. Da considerare anche il contratto da poco rinnovato tra il calciatore spagnolo e il Villareal.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy