Roma, che attacco di Cassano a Mourinho: “Dice solo ca**ate”

Il Napoli, dopo la vittoria sulla Roma, si è confermata squadra da Scudetto. Non tanto per la qualità innegabile del suo calcio, quanto per la capacità di vincere partite bloccate. Capacità che nelle scorse stagione era stata la causa del mancato Scudetto.

Dopo la partita ha parlato anche Antonio Cassano, una delle voci della Bobo TV, pubblicando un reel sul suo profilo Instagram. Fantantonio ha dato il suo punto di vista sulla sfida, come sempre senza peli sulla lingua: “Ci sono due partite. Una dove la Roma non ha fatto tre passaggi e non ha mai tirato in porta. Una dove il Napoli ha dimostrato di essere la squadra più bella della Serie A.

Cassano attacca Mourinho

Tuttavia ciò che ha fatto più scalpore sono state le parole, decisamente non dolci, riservate a Josè Mourinho: “La Roma ha pensato solo a difendersi. La cosa più brutta e oscena è che il suo allenatore ha detto di non meritare la sconfitta. Poi c’è tanta gente che va dietro alle ca**ate che dice”.

FOTO: Getty – Mourinho-Roma-Betis

Infine uno sguardo sul Napoli, per Cassano e molti altri, la squadra più bella d’Italia: “Il Napoli, per come gioca, è la più bella d’Italia e una delle più belle d’Europa. Attaccano in tanti; Kim fa un grande intervento sulla trequarti della Roma a due minuti dalla fine. Giocano con coraggio e personalità. Si vede la mano di Spalletti.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy