Inter, le ultime su Brozovic: c’è la notizia sul rientro

Dopo la vittoria per 4-3 sulla Fiorentina si è tornati a parlare di Pazza Inter, quella Pazza Inter che Conte era riuscito a debellare nell’anno dello Scudetto. Un’Inter che, dopo le imprese con il Barcellona, ha ritrovato entusiasmo e voglia di lottare.

Proprio questa voglia di lottare sta riportando l’Inter sotto in campionato, nonostante tenere il passo del Napoli sembri impossibile. Tuttavia un nodo cruciale per cui passa la stagione dell’Inter è la gestione degli infortunati. Del tema ha parlato Inzaghi in conferenza post Fiorentina, definendosi fiducioso per i rientri di Lukaku, Brozovic e Gagliardini.

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, Lukaku e Gagliardini sono sulla via del rientro: entrambi dovrebbero essere convocati per la trasferta di Plzen.

FOTO: Brozovic-Inter-rientro

Le ultime su Brozovic

Non sono finite qua le buone notizie per il Biscione. Sempre secondo Sky Sport, le novità più importanti riguardano il recupero di Marcelo Brozovic, faro del centrocampo nerazzurro. Infatti, secondo Matteo Barzaghi, il croato potrebbe essere convocato per la sfida di Serie A contro la Sampdoria, anche se dovrebbe partire dalla panchina.

Per l’Inter si tratta di una grande notizia, considerando le difficoltà di Inzaghi nell’adattare un centrocampo orfano di Brozovic. Il croato dovrebbe farcela per essere pronto prima degli ultimi impegni pre Mondiale.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy