Napoli, il padre di Kvaratskhelia rivela: l’ha detto sul suo futuro!

Protagonista di uno strepitoso avvio di stagione, Khvicha Kvaratskhelia si è subito caricato il Napoli sulle spalle, conducendolo in vetta alla classifica di Serie A a suon di gol e assist. A tal proposito, ha parlato ai microfoni di Imedi TV, Badri Kvaratskhelia, padre del georgiano, commentando le strepitose prestazioni sfoderate dal figlio, e non solo:

Kvaratskhelia futuro Napoli

AVVIO –Quando sei sulle tribune del Maradona e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calcatore che arriva dal campionato georgiano. Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare.

SQUADRA – Non ci sono gruppi nella squadra: c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino, ritorna verso le 14 e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città“.

MERCATO – “Contrato? Nessuno ce ne ha ancora parlato. In questa fase non ci pensa nemmeno, vuole solo a giocare. Lui viene informato delle voci di mercato, ma ciò non lo influenza affatto“.

Elio Granito

Impostazioni privacy