PSG, cifre monstre nel rinnovo di Mbappé di questa estate!

Delle cifre incredibili quelle messe sul tavolo dal PSG per Kylian Mbappé. Con un contratto in scadenza nel 2025, la squadra francese ha dimostrato di essere davvero disposta a tutto pur di non perdere la sua stella. Un’offerta decisamente difficile da rifiutare è stata così presentata all’attaccante, con valori che ammonterebbero a circa 650 milioni, come riportato da Le Parisien. Che possa diventare lo sportivo più pagato di sempre?

Un primato non impensabile, viste adesso delle possibilità più concrete per il prosieguo di Mbappé con il PSG. Delle cifre sbalorditive quelle presentate da Le Parisien, pronte da incassare per il giocatore nei prossimi tre anni. Uno stipendio da 72 milioni di euro all’anno, con un bonus firma di 180 milioni in 3 rate. In più ci sarebbe un bonus fedeltà per ogni finestra estiva, prima 70 milioni, poi 80 e poi 90 per il terzo anno.

Mbappé - PSG
Mbappé – PSG (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Mbappé e le condizioni per rimanere al PSG: delle cifre mai raggiunte da alcun giocatore

Se Mbappé rimanesse al PSG avrebbe così intorno ai 650 milioni lordi, diventando il più pagato tra gli sportivi. Una situazione che dovrebbe ulteriormente mettere a tacere le ultime voci sul suo possibile abbandono della squadra francese.

Si diceva, infatti, che l’attaccante francese volesse lasciare il club tra gennaio e giugno, forse per via di un ruolo ricoperto all’interno della squadra che non risponderebbero pienamente alle sue aspettative. Mbappé, come riportato su calciomercato.com, avrebbe però al momento smentito tutto, vista forse anche l’entità delle cifre messe adesso in ballo.

Liliana Longoni 

Impostazioni privacy