Napoli's Georgian forward Khvicha Kvaratskhelia celebrates scoring his team's third goal during the UEFA Champions League Group A football match between SSC Napoli and Ajax Amsterdam at the Diego Armando Maradona Stadium in Naples on October 12, 2022. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Protagonista di uno strepitoso avvio di stagione, Khvicha Kvaratskhelia si è subito caricato il Napoli sulle spalle, conducendolo in vetta alla classifica di Serie A a suon di gol e assist. A tal proposito, ha parlato ai microfoni di Imedi TV, Badri Kvaratskhelia, padre del georgiano, commentando le strepitose prestazioni sfoderate dal figlio, e non solo:
AVVIO – “Quando sei sulle tribune del Maradona e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non può essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calcatore che arriva dal campionato georgiano. Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare.
SQUADRA – “Non ci sono gruppi nella squadra: c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino, ritorna verso le 14 e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città“.
MERCATO – “Contrato? Nessuno ce ne ha ancora parlato. In questa fase non ci pensa nemmeno, vuole solo a giocare. Lui viene informato delle voci di mercato, ma ciò non lo influenza affatto“.
Elio Granito
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 12:01
Il Milan lavora al futuro sul calciomercato, ma potrebbe chiudere subito una nuova operazione: affare…
Il calciomercato non dorme mai: Denzel Dumfries apre a un trasferimento in Premier League, occhio…
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…