LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 07: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, reacts during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Olympique Marseille at Tottenham Hotspur Stadium on September 07, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Una preda per i tifosi del Tottenham, Antionio Conte, vittima di grandi delusioni dopo la drammatica sconfitta con il Newcastle. Non pochi gli insulti su Twitter indirizzati al tecnico della squadra britannica, pronti a chiederne l’esonero ufficiale, come riportato da SportMediaset.
“Una vera disgrazia” il tecnico italiano secondo i tifosi, spinti in massa a contestarlo e a muovere contro di lui aspre critiche dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Newcastle. I sostenitori degli Spurs spingerebbero così il Tottenham a una dura posizione nei confronti di Conte.
Al centro delle discussioni, oltre al risultato, anche le sostituzioni. Secondo alcuni tweet, il tecnico non avrebbe infattti messo in campo alcuni considerati tra i migliori giocatori di calcio al mondo, presenti in squadra. Degli aspri commenti che rendono ancora più tesa la posizione di Conte nel team.
La stessa squadra, del resto, aveva da poco proposto all’ex calciatore una considerevole offerta per il rinnovo del contratto. Per il Tottenham, tuttavia, sarebbe la terza sconfitta nelle sette partite disputate a ottobre, dopo quelle contro l’Arsenal e nella sfida con il Manchester United. Una situazione che non può certo passare inosservata, portando inevitabilmente Conte al centro delle insoddisfatte contestazioni dei tifosi.
Liliana Longoni
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 14:22
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…