
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 12: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League group C match between FC Barcelona and FC Internazionale at Spotify Camp Nou on October 12, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
“Onestamente non ho mai pensato che arrivando all’Inter avrei giocato sempre titolare in Champions, ma è una scelta del mister. Io provo ad aiutare la squadra con la mia esperienza”. Così Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di InterTV alla vigilia della gara con il Viktoria Plzen. Il match in programma domani alle 18:45 potrebbe rivelarsi decisivo per la qualificazione dei nerazzurri.
Proprio in questo senso proseguono le dichiarazioni dell’armeno che dice: “Fino ad adesso abbiamo fatto bene e possiamo migliorare anche domani, che è una partita più importante di quelle con il Barcellona. Dobbiamo fare di tutto per vincere”.
“Vogliamo arrivare il più in alto possibile, anche se non è facile perché dobbiamo migliorare, imparare e studiare. Possiamo fare di più. Ho avuto la stessa domanda a Firenze e secondo me c’è un’Inter ancora più forte di questa“ dice, caricando l’ambiente. Incalzato poi dal giornalista sul suo potenziale Mkhitaryan afferma di essere più forte di quanto mostrato fino ad ora e, di poterlo dimostrare.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 22:54
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…