Inter, parla Marotta: “Skriniar? Potrebbe esserlo per il club”

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Prime Video a pochi istanti dal calcio d’inizio di InterViktoria Plzen, sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale.

Diverse le tematiche trattate dal dirigente anche ex-Juventus, tra le quali sia questioni di campo che a livello societario; queste le parole:

Sul rinnovo di Skriniar ed il passaggio del turno:” Sono due cose distinte, una cosa è la qualificazione che oltre ai benefici economici porta anche felicità, un’altra è sedersi con Skriniar per il rinnovo, rinnovo che merita ampiamente. Lui è un grande calciatore che oltre al presente potrebbe rappresentare anche il futuro dell’Inter.”

Giuseppe Marotta
Dichiarazioni Inter Marotta

Sull’assemblea degli azionisti e Zhang: “L’Assemblea di venerdì è un momento importante, per discutere di tanti temi. Per me è un momento sacro, non anticiperò nulla. La decisione sulla cessione spetta a Zhang ed io credo si possa andare avanti con lui.”

Su Lukaku:”Lukaku, è un giocatore importantissimo per noi, siamo felici, però va rispettato tutto il gruppo che fino ad ora ha fatto bene anche senza lui“.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy