Inzaghi sorride: un titolare pronto a tornare in campo

A poche ore dal fischio d’inizio della fondamentale sfida di contro il Viktoria Plzen con in palio la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, per Simone Inzaghi arrivano altre buone notizie dall’infermeria.

Stando a quanto riportato dal noto quotidiano “Tuttosport” infatti, Marcelo Brozovic sarebbe pronto a rientrare, quantomeno nella lista dei convocati, nella sfida di sabato sera a San Siro contro la Sampdoria dell’ex nerazzurro Dejan Stankovic.

Marcelo Brozovic
Inter Inzaghi Brozovic

Il regista nerazzurro è indisponibile da ormai oltre un mese, quando dovette fermarsi per infortunio con la maglia della Croazia durante la sosta alla fine del mese di settembre. La scorsa stagione l’assenza del n°77 si rivelò uno dei maggiori problemi per la formazione nerazzurra, che registrò grossi problemi a livello di gioco e conseguentemente di risultati poi fatali per la corsa scudetto con i cugini rossoneri.

Quest’anno il giocatore croato è stato invece ben rimpiazzato da Hakan Calhanoglu, con i nerazzurri che sembrerebbero aver trovato la svolta grazie alla vittoria casalinga contro il Barcellona in Champions League. A partire dai prossimi giorni, però, Inzaghi potrà nuovamente contare anche su una pedina importante quanto Marcelo Brozovic.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy