Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Napoli sta giocando una stagione eccezionale. Con Spalletti in panchina i partenopei guidano la classifica della Serie A a tre lunghezze dal Milan e sono a punteggio pieno nel girone di Champions League.
Nessuna squadra italiana negli ultimi vent’anni era riuscita a centrare cinque successi di fila nel girone della massima competizione europea.
Con la qualificazione agli ottavi in tasca e il primo posto nel girone ad un passo, il Napoli potrebbe assicurarsi un tesoretto non indifferente.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa i conti in casa Napoli e prevede che, in caso di primo posto nel girone, la società incasserà oltre i 60 milioni di euro.
Questo avrebbe un effetto a cascata sulla squadra, garantento ad Aurelio De Laurentiis di poter investire sul mercato con più probabilità.
Il Napoli sembra lanciato verso una stagione di successi e gli introiti economici non fanno che confermare il momento di forma della squadra.
Francesco Buffa
This post was last modified on 26 Ottobre 2022 10:38
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…