Calciomercato Inter, emergenza contratti per Skriniar e altri big: le ultime

L’Inter stasera è attesa a San Siro per l’appentamento europeo contro il Viktoria Plzen, dove gli uomini di Inzaghi cercheranno di assicurarsi la matematica certezza di qualificarsi agli ottavi di Champions League.

Centrare la qualificazione sarebbe fondamentale, non solo per la stagione attuale dei nerazzurri ma anche in prospettiva mercato.

L’Inter infatti ha una serie di giocatori in scadenza di contratto che sarebbero senz’altro motivati a rinnovare in caso di qualificazione.

Skriniar Inter Calciomercato

Si tratta di Dzeko, Handanovic, Dalbert e, primo su tutti, Milan Skriniar. Lo slovacco è stato già al centro di voci di mercato quest’estate e i nerazzurri vorrebbero blindarlo prima del Mondiale.

Si vocifera che Marotta e Ausilio offriranno un ricco contratto di 6 milioni a stagione al giocatore e il suo entourage, nella speranza di strappare una risposta positiva.

Le big europee, soprattutto il Paris Saint Germain, attendono l’evolversi della trattativa. Se infatti il giocatore dovesse rifiutare, l’Inter sarebbe costretta a cederlo durante la sessione invernale per non rischiare di perderlo a zero quest’estate.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy