Calciomercato, Real Madrid e Manchester City pescano in casa Dortmund: la notizia

Un’interesse che non nasce certo oggi quello che Real Madrid e Manchester City hanno nei confronti di Jude Bellingham, talento purissimo classe 2003, 19 anni ed un futuro tutto da prendersi nel mondo del calcio.

Notizia delle ultime ore però, come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, sarebbe quella di una concreta volontà di accaparrarsi il giocatore inglese, non solo da parte dei club sopra citati, ma ci sarebbe l’inserimento del Manchester United, creando cosi un derby anche sul fronte calciomercato, il Liverpool di Klopp, che conosce molto bene la scuola Borussia, ed il Chelsea.

Bellingham Borussia Dortmund calciomercato

Inizio bomba di Bellingham, fascia di capitano e statistiche super!

Ebbene si, a soli 19 anni Bellingham ha già messo al proprio braccio la fascia di capitano del Borussia Dortmund, dimostrando così tutta la sua personalità, visto anche che i due precedenti capitani, assenti per infortunio al momento della sua “incoronazione”, sono stati Marco Reus e Hummels, non proprio due figure indifferenti nel mondo Dortumund.

Il centrocampista ha, al momento, collezionato un totale di 18 presenze tra Campionato, Champions League e Coppa di Germania, ed uno score di 8 goal e 1 assist.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy