
ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: SS Lazio Sporting Director Igli Tare before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio di Maurizio Sarri, che ha dato vita ad una prima parte di stagione esaltante, guarda alla prossima sessione di mercato con l’obiettivo di puntellare la rosa. Secondo Calciomercato.com, il direttore sportivo dei biancocelesti: Igli Tare starebbe seguendo il profilo di un terzino sinistro ex Milan.
Il nome è quello dell’ungherese Milos Kerkez, diciottenne con un recente passato in Italia, che ha già debuttato in nazionale maggiore e, attualmente in forza all’AZ Alkmaar. Il giovane è un terzino di grande intensità e, dotato di una discreta propensione alla fase offensiva ed il gioco raso terra.
Si tratta di sole voci al momento ma, la voglia di fornire al mister una rosa più completa e numerosa, visti gli ottimi presupposti visti in quest’inizio di stagione è tanta. Da tempo infatti, risulta evidente che la rosa titolare della Lazio sia di alto livello ed in grado di tener testa a chiunque ma, che non possa contare su alternative dello stesso livello.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 21:24
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…