UFFICIALE – Serie A, Monza-Bologna: c’è il comunicato della Lega!

Dopo la tragedia del Carrefour di Assago, nella quale è stato ferito il giocatore del Monza Pablo Marì, il club brianzolo aveva chiesto alla Lega di rinviare la partita. Tuttavia la Lega non ha accolto la richiesta del Monza.

Monza-Bologna si giocherà regolarmente lunedì sera alle 20.45, dopo che la Lega ha rigettato la richiesta del Monza. Nelle ultime ore si era parlato di una forte possibilità di rinvio, dopo ciò che è successo a Pablo Marì.

FOTO: Getty – Pablo Marì-Monza-Juventus

Inoltre, come raccontato da Matteo Pessina, i giocatori del Monza sarebbero stati scossi fortemente dall’accaduto. D’altronde è impossibile dargli torto.

Come confermato da Galliani, il Monza aveva chiesto il rinvio della gara: “La squadra è sotto shock per quanto successo a Pablo Marì e abbiamo chiesto il rinvio della partita col Bologna. Tutti sono sotto shock e volevano venire qui. Pessina piangeva al telefono. Abbiamo chiesto il rinvio alla Lega, vedremo”.

Le condizioni di Pablo Marì

Il giocatore del Monza è stato operato alla schiena con success ed ora è convalescente in ospedale, circondato dai suoi cari. Inoltre Marì ha comunicato ai tifosi del Monza di stare bene ed ha ringraziato tutti coloro che hanno speso un pensiero per lui in queste ore difficili.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy