PESCARA, ITALY - APRIL 02: Adriano Galliani AD of AC Milan prior the Serie A match between Pescara Calcio and AC Milan at Adriatico Stadium on April 2, 2017 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Dopo la tragedia del Carrefour di Assago, nella quale è stato ferito il giocatore del Monza Pablo Marì, il club brianzolo aveva chiesto alla Lega di rinviare la partita. Tuttavia la Lega non ha accolto la richiesta del Monza.
Monza-Bologna si giocherà regolarmente lunedì sera alle 20.45, dopo che la Lega ha rigettato la richiesta del Monza. Nelle ultime ore si era parlato di una forte possibilità di rinvio, dopo ciò che è successo a Pablo Marì.
Inoltre, come raccontato da Matteo Pessina, i giocatori del Monza sarebbero stati scossi fortemente dall’accaduto. D’altronde è impossibile dargli torto.
Come confermato da Galliani, il Monza aveva chiesto il rinvio della gara: “La squadra è sotto shock per quanto successo a Pablo Marì e abbiamo chiesto il rinvio della partita col Bologna. Tutti sono sotto shock e volevano venire qui. Pessina piangeva al telefono. Abbiamo chiesto il rinvio alla Lega, vedremo”.
Il giocatore del Monza è stato operato alla schiena con success ed ora è convalescente in ospedale, circondato dai suoi cari. Inoltre Marì ha comunicato ai tifosi del Monza di stare bene ed ha ringraziato tutti coloro che hanno speso un pensiero per lui in queste ore difficili.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 18:35
La vecchia signora lavora sul mercato per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor.…
Il futuro del centrocampista è definito, arrivano notizie importanti riguardo i contatti con il Galatasaray…
Accelerata decisiva per il Napoli che è ormai pronta ad accogliere il top player di…
Il Milan sta portando avanti diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Una di…
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo e tutte le squadre stanno mettendo a segno…
L'Inter ha preso una decisione netta e non intende tornare indietro: è arrivato un ultimatum…