Follia ad Assago, iniziato l’intervento alla schiena per Pablo Marì: resterà in osservazione

Come raccontato ieri in serata, tra i feriti del tragico incidente al supermercato di Assago c’era anche Pablo Marì, che si sottoporrà ora ad un intervento chirurgico.

Mentre stava facendo tranquillamente la spesa con la propria famiglia, il difensore del Monza è stato infatti accoltellato alla schiena, ma fortunatamente le ferite da lui riportate non sono preoccupanti.

I coinvolti totali della terribile vicenda sarebbero 6, tra le quali, purtroppo, vi è anche una vittima, ovvero un dipendente di soli 30 anni, ucciso sul posto di lavoro. Massimo Tarantino, ex calciatore dell’Inter, ha poi fermato coraggiosamente il carnefice di questa follia, bloccandolo fisicamente e consegnandolo ai militari presenti sul luogo, i quali lo hanno prontamente identificato.

Follia Assago Intervento Pablo Marì

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale spagnolo sarebbe entrato circa mezz’ora fa in sala operatoria. L’intervento a cui si sottoporrà in anestesia totale mirerà a suturare i muscoli della schiena colpiti. Un bollettino sulle sue condizioni dovrebbe uscire già nei prossimi minuti.

Dopo 2/3 giorni in osservazione, il calciatore potrà essere dimesso se stabile. Per quanto riguarda il rientro calcistico, si prospetta un’assenza dai campi di circa 2 mesi per l’ex Udinese.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy