Monza sotto shock per Pablo Marì, Galliani: “Abbiamo chiesto il rinvio!”

In seguito a quanto accaduto ieri a Pablo Marì, l’A.D. Adriano Galliani ha fatto sapere di aver già chiesto il rinvio della prossima partita dei brianzoli.

La squadra è sotto shock per la vicenda di Pablo Marì. Ho sentito il capitano, Pessina, al telefono e mi ha risposto piangendo. Per questo, abbiamo già chiesto che sia rinviato il match di lunedì contro il Bologna“.

Galliani Dichiarazioni Pablo Marì

Queste le dichiarazioni di Galliani che, presente stamani all’esterno del’Ospedale Niguarda di Milano in attesa dell’intervento del difensore spagnolo, ci ha tenuto a fare il punto della situazione. L’intervento è terminato da poco ed è riuscito come previsto, ma i giocatori del Monza, almeno per il momento, non hanno ancora avuto ancora modo di far visita al loro compagno di squadra.

Viste le condizioni dell’ex Udinese a seguito dell’accoltellamento, la società ha infatti consigliato all’intera rosa di non presentarsi ancora all’ospedale. Oltre al dirigente, dunque, solo il suo allenatore Raffaele Palladino ha potuto incontrarlo ed entrambi hanno rassicurato la squadra e il presidente Silvio Berlusconi sulle condizioni del centrale.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy