
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 15: Pablo Mari Villar of AC Monza in action during the Serie A match between Empoli FC and AC Monza at Stadio Carlo Castellani on October 15, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Come raccontato ieri in serata, tra i feriti del tragico incidente al supermercato di Assago c’era anche Pablo Marì, che si sottoporrà ora ad un intervento chirurgico.
Mentre stava facendo tranquillamente la spesa con la propria famiglia, il difensore del Monza è stato infatti accoltellato alla schiena, ma fortunatamente le ferite da lui riportate non sono preoccupanti.
I coinvolti totali della terribile vicenda sarebbero 6, tra le quali, purtroppo, vi è anche una vittima, ovvero un dipendente di soli 30 anni, ucciso sul posto di lavoro. Massimo Tarantino, ex calciatore dell’Inter, ha poi fermato coraggiosamente il carnefice di questa follia, bloccandolo fisicamente e consegnandolo ai militari presenti sul luogo, i quali lo hanno prontamente identificato.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrale spagnolo sarebbe entrato circa mezz’ora fa in sala operatoria. L’intervento a cui si sottoporrà in anestesia totale mirerà a suturare i muscoli della schiena colpiti. Un bollettino sulle sue condizioni dovrebbe uscire già nei prossimi minuti.
Dopo 2/3 giorni in osservazione, il calciatore potrà essere dimesso se stabile. Per quanto riguarda il rientro calcistico, si prospetta un’assenza dai campi di circa 2 mesi per l’ex Udinese.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 12:09
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…