“Serie A e Premier League sono diverse per un motivo!” Il commento di Ibrahimovic

Il leader carismatico del Milan Zlatan Ibrahimovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della CNN, nella quale ha avuto modo di raccontare la sua visione del calcio in generale, andando poi a spiegare le motivazioni che lo spingono a continuare con il calcio giocato.

Le sue parole“Ho una grande passione per il mio gioco. Ora ho una situazione diversa con la mia età e con i compagni di squadra che ho, ma mi godo ogni giorno perché penso che, quando smetti di giocare a calcio, ti mancherà così tanto che non vuoi avere rimpianti dicendo che avrei dovuto continuare a giocare”.

Ibrahimovic Dichiarazioni Intervista

Sul divario tra Premier League e Serie AI soldi portano possibilità, gli sponsor milionari. Ma questo lo rende eccitante anche perché diventa una sfida per i club italiani battere gli altri club stranieri. Siamo comunque giocatori professionisti e il pallone è ancora una cosa rotonda per tutti e stiamo facendo la stessa cosa”.

Infine un commento sull’ipotetico ritiro“Voglio essere in salute e, fin quando sarò a quel livello, continuerò a giocare per vedere fin dove posso arrivare. Finché riuscirò a produrre risultati, continuerò a giocare. Il giorno in cui rallenterò, voglio che le persone intorno a me siano oneste e dicano che sto rallentando e allora sarò realista.

Andrea Trione

Impostazioni privacy