Napoli, vicino il rinnovo di Lobotka: succederà nei prossimi giorni!

Visto il suo ottimo stato di forma, il Napoli ha intenzione di premiare Stanislav Lobotka con un nuovo contratto e un importante adeguamento dello stipendio.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’intenzione di continuare assieme vi è da entrambe le parti e gli ultimi incontri tra le parti, di cui l’ultimo tenutosi proprio nella giornata di ieri, sono stati più che poisitivi. D’altronde, un principio di accordo verbale c’è da un paio di settimane e già a breve potrebbero arrivare firma e ufficialità.

Napoli Rinnovo Lobotka

Il prolungamento dell’ex Celta Vigo prevede, come sopra riportato, un ritocco all’ingaggio percepito e l’inserimento di determinati bonus in base al rendimento del giocatore o della squadra. La nuova scadenza sarà nel 2027, ma le parti si sono riservate l’inserimento di una clausola che la rimanderebbe di un’ulteriore stagione.

Un affare che accontenta tutti visto che, se il Napoli sta continuando a stupire sia in campionato che in Champions, lo deve anche al prezioso apporto del centrocampista slovacco. Dopo prestazioni altalenanti nelle passate stagioni, quest’anno Lobotka è “rinato” sotto la guida del tecnico Luciano Spalletti ed è ormai inamovibile nell’undici titolare azzurro.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy