Agguato al Carrefour di Assago, a disarmare l’aggressore è stato un ex calciatore di Inter e Napoli!

L’intervento dell’ex calciatore Massimo Tarantino è stato decisivo per disarmare l’uomo che nel Carrefour di Assago ha accoltellato cinque persone, uccidendone una. L’attuale dirigente della SPAL ed ex difensore di Napoli, Inter e Bologna ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Non sono un eroe’‘ il suo messaggio.

Poco dopo le 18, per motivi sconosciuti sono state colpite cinque persone, tra cui si registra una vittima. Molti avventori del supermercato e soprattutto dipendenti della Carrefour sono intervenuti per tentare di disarmare l’uomo che sembrava una furia impazzita, onde evitare che potesse colpire altre persone. A questo punto dunque l’ingresso in scena decisivo di Tarantino.

Massimo Tarantino Pablo Marì centro commerciale

Le parole dal luogo degli eventi

“Non ho fatto niente, non sono un eroe” ha raccontato ai microfoni di fanpage, affermando poi che si è accorto che qualcosa non andava perché l’aggressore ”urlava fra gli scaffali” e quindi è andato a vedere cosa stesse succedendo. Sangue freddo e molto coraggio quindi, che potrebbero aver salvato diverse persone tra i presenti.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy