SOLBIATE ARNO, ITALY - JULY 14: General Manager of AC Milan Adriano Galliani looks on before the preseason friendly match between AC Milan and Legnano on July 14, 2015 in Solbiate Arno, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In seguito a quanto accaduto ieri a Pablo Marì, l’A.D. Adriano Galliani ha fatto sapere di aver già chiesto il rinvio della prossima partita dei brianzoli.
“La squadra è sotto shock per la vicenda di Pablo Marì. Ho sentito il capitano, Pessina, al telefono e mi ha risposto piangendo. Per questo, abbiamo già chiesto che sia rinviato il match di lunedì contro il Bologna“.
Queste le dichiarazioni di Galliani che, presente stamani all’esterno del’Ospedale Niguarda di Milano in attesa dell’intervento del difensore spagnolo, ci ha tenuto a fare il punto della situazione. L’intervento è terminato da poco ed è riuscito come previsto, ma i giocatori del Monza, almeno per il momento, non hanno ancora avuto ancora modo di far visita al loro compagno di squadra.
Viste le condizioni dell’ex Udinese a seguito dell’accoltellamento, la società ha infatti consigliato all’intera rosa di non presentarsi ancora all’ospedale. Oltre al dirigente, dunque, solo il suo allenatore Raffaele Palladino ha potuto incontrarlo ed entrambi hanno rassicurato la squadra e il presidente Silvio Berlusconi sulle condizioni del centrale.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 12:51
Salta l'affare per il centrocampista. La Juventus dice addio all'obiettivo. I giallorossi scavalcano i bianconeri…
Il retroscena sull'esperienza del tecnico, esonerato dopo solo 9 mesi, cambia tutto: un dettaglio non…
Il Pisa studia il doppio colpo: due ex Napoli per sognare la salvezza e offrire…
Dopo aver venduto Reijnders e Thiaw, il Milan chiude un altro affare con un club…
La Juventus da Torino a Nottingham passando per Savona: ecco come la dirigenza bianconera può…
I giallorossi non pensano solo alle entrate, ma anche alle uscite: la dirigenza ne deve…