Tre top club europei si sfidano per il baby fenomeno Endrick: pronte offerte monstre

Endrick Felipe Moreira de Sousa, questo è il nome del baby fenomeno del Palmeiras classe 2006 che ha stregato tutti i top club europei.

Attaccante veloce e brevilineo, Endrick ha siglato 2 gol in 45 minuti nell’ultima sfida tra Palmeiras ed Athletico Paranaense, stupendo tutti.

Ora, come riporta il Corriere dello Sport, diversi top club europei sono pronti a fare follie per assicurarsi il giovane gioiellino brasiliano.

calciomercato Palmeiras Endrick

In particolar modo, sarebbero Paris Saint-Germain, Barcellona e Real Madrid i principali candidati all’acquisto di Endrick.

Ovviamente il Palmeiras valuta il suo calciatore con una cifra altissima: si parla di circa 60 milioni di euro.

La candidata principale per l’acquisto dell’attaccante sembrerebbe il Real Madrid di Florentino Perez, sia per la forza economica sia per il modus operandi già mostrato in precedenza.

Infatti, i Blancos nel recente passato hanno già deciso di puntare su giovani talenti brasiliani come Vinicius Jr. e Rodrygo, vincendo pienamente la scommessa.

Mancano ancora diverse settimane dall’apertura del calciomercato e di mezzo c’è anche il Mondiale, ma il futuro di Endrick sembra poter essere davvero roseo.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy