Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante del Barcellona: i dettagli

Tornare di moda. Una situazione a dir poco paradossale, per certi versi impensabile. In casa Juventus non se la passano bene. L’eliminazione in Champions League, rimediata lo scorso martedì sera in quel di Lisbona, è stata l’ennesima batosta rimediata dalla Vecchia Signora in questo inizio di stagione.

Bisogna immediatamente cambiare rotta, trovare il modo di ripartire. Non la scelta più ovvia, ma forse quello che può davvero dare una scossa all’ambiente: un nuovo innesto. Alla Continassa sembra sia tornato di moda il calciomercato.

I bianconeri starebbero già pensando ad alcuni possibili rinforzi in vista del mercato di gennaio. Uno di questi, potrebbe provenire dal campionato spagnolo, più in particolare dal Barcellona. Dopo essere stato frequente nomina del calciomercato estivo bianconero, adesso sembra ancora una volta tornato di moda. Stiamo parlando di Memphis Depay.

Memphis Depay Barcellona

Secondo quanto riportato anche dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe pensando di portare a Torino l’attaccante olandese, che nelle gerarchie di Xavi non sembra più ricoprire un ruolo di particolare importanza. I blaugrana, sarebbero perfino disposti a pagare una buonuscita al giocatore ex Lione, andando così a liberarlo.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy