
ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Ola Solbakken of FK Bodo/Glimt celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Giunta ai titoli di coda. Sembra davvero sia arrivata l’ora dei saluti, l’ora di fare quella scelta importante, andando finalmente a scostarsi dalla monotonia del calcio norvegese, provando a mettersi in mostra in un calcio di altro livello.
La Roma non ha sicuramente perso tempo; le straordinarie prestazioni dello scorso anno, messe a referto nelle molteplici sfide di Conference League giocate dai capitolini contro il Bodo/Glimt, hanno convinto i giallorossi a puntare su di lui.
Ola Solbakken diventerà presto un nuovo giocatore della Roma. C’è già l’accordo per gennaio; l’attaccante norvegese si trasferirà a parametro zero, e si legherà alla società giallorossa tramite un contratto quadriennale.
Nei giorni scorsi, il 24enne scandinavo, ha parlato proprio riguardo il suo prossimo trasferimento nella capitale, andando a sottolineare il fatto di essere un giocatore prossimo alla partenza. La sua avventura tra le fila del Bodo/Glimt, sembra davvero finita:
“La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi“.
Giulio De Pino
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 16:04
Dopo Igor Tudor, altri due allenatori rischiano di dover lasciare le proprie panchine nel corso…
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…