ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Ola Solbakken of FK Bodo/Glimt celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the UEFA Europa Conference League group C match between AS Roma and FK Bodo/Glimt at Stadio Olimpico on November 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Giunta ai titoli di coda. Sembra davvero sia arrivata l’ora dei saluti, l’ora di fare quella scelta importante, andando finalmente a scostarsi dalla monotonia del calcio norvegese, provando a mettersi in mostra in un calcio di altro livello.
La Roma non ha sicuramente perso tempo; le straordinarie prestazioni dello scorso anno, messe a referto nelle molteplici sfide di Conference League giocate dai capitolini contro il Bodo/Glimt, hanno convinto i giallorossi a puntare su di lui.
Ola Solbakken diventerà presto un nuovo giocatore della Roma. C’è già l’accordo per gennaio; l’attaccante norvegese si trasferirà a parametro zero, e si legherà alla società giallorossa tramite un contratto quadriennale.
Nei giorni scorsi, il 24enne scandinavo, ha parlato proprio riguardo il suo prossimo trasferimento nella capitale, andando a sottolineare il fatto di essere un giocatore prossimo alla partenza. La sua avventura tra le fila del Bodo/Glimt, sembra davvero finita:
“La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi“.
Giulio De Pino
This post was last modified on 29 Ottobre 2022 16:04
Sorteggio gironi mondiali, l'attesa è quasi finita: ecco la data e chi potrebbe pescare l'Italia…
Artem Dovbyk è sempre più vicino a lasciare la Roma: i giallorossi hanno già in…
La squalifica di Cambiaso tiene in ansia i tifosi della Juventus: alla terza giornata c'è…
Manca poco alla fine del calciomercato e il Napoli non vuole restare privo di un…
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…