Colpo in attacco per la Roma, il calciatore allo scoperto: “La mia storia col club è finita”

Giunta ai titoli di coda. Sembra davvero sia arrivata l’ora dei saluti, l’ora di fare quella scelta importante, andando finalmente a scostarsi dalla monotonia del calcio norvegese, provando a mettersi in mostra in un calcio di altro livello.

La Roma non ha sicuramente perso tempo; le straordinarie prestazioni dello scorso anno, messe a referto nelle molteplici sfide di Conference League giocate dai capitolini contro il Bodo/Glimt, hanno convinto i giallorossi a puntare su di lui.

Ola Solbakken diventerà presto un nuovo giocatore della Roma. C’è già l’accordo per gennaio; l’attaccante norvegese si trasferirà a parametro zero, e si legherà alla società giallorossa tramite un contratto quadriennale.

Ola Solbakken Bodo-Glimt

Nei giorni scorsi, il 24enne scandinavo, ha parlato proprio riguardo il suo prossimo trasferimento nella capitale, andando a sottolineare il fatto di essere un giocatore prossimo alla partenza. La sua avventura tra le fila del Bodo/Glimt, sembra davvero finita:

La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi“. 

Giulio De Pino

Impostazioni privacy