Milinkovic Savic non rinnova, pronto l’affondo della Juve!

Sono ormai diversi anni che Milinkovic-Savic viene accostato alla Juventus, ma Lotito ha sempre chiuso la porta in faccia alla Vecchia Signora. Il presidente della Lazio non ha mai ceduto, dimostrando che gli affari in casa Lazio si fanno alle condizioni dei biancocelesti.

Tuttavia la Juventus non molla la presa su uno dei giocatori più incisivi della nostra Serie A. Infatti il serbo andrebbe a foraggiare uno dei reparti che negli ultimi anni ha fatto soffrire la Juventus.

Juventus, si lavora per Milinkovic a gennaio

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il serbo non sarebbe intenzionato a rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2024. Dunque la Juventus starebbe pensando di affondare un colpo simile a quello di Vlahovic.

FOTO: Getty – Dusan-Vlahovic-Juventus

I bianconeri dovrebbero superare le resistenza di Lotito, che non ha mai chiesto meno di 100 milioni per il serbo. Tuttavia la volontà del giocatore assumerebbe un peso specifico molto alto nella trattativa, considerando la volontà di non rinnovare.

In più la Juve deve anche guardare in casa propria: le condizioni di Pogba spaventano la dirigenza bianconera. Dopo l’infortunio al ginocchio e la travagliata telenovela sull’operazione, il francese ha subito un infortunio muscolare che potrebbe tenerlo fuori dal Mondiale.

Se la Juventus volesse affondare il colpo, questo sarebbe il momento giusto. Altrimenti potrebbe aprirsi un’asta a giugno. Asta in cui, viste le difficoltà economiche, la Juventus avrebbe poca voce in capitolo.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy