ULTIM’ORA – Infortunio Pogba, il francese salta il Mondiale!

Ennesima tegola per Max Allegri e Didier Deschamps. Sembra una maledizione ma Paul Pogba si è fermato nuovamente. Dopo essersi riaggregato al gruppo si è fermato per un problema muscolare alla coscia.

Il francese sarà out fino dopo la sosta. Impossibile un suo rientro in campo contro Verona e Lazio, il francese salterà il Mondiale.

Pogba Infortunio Juventus

Infortunio Pogba, salta il Mondiale!

AGGIORNAMENTO 17.30 – Il comunicato della Juventus: Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J-Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”.

AGGIORNAMENTO 17.25 – Le dichiarazione di Rafeale Pimenta a Le Parisien: “Dopo gli esami medici sostenuti fra ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall’infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar”.

AGGIORNAMENTO 17.20 – Secondo quanto riportato da Sky Sport 24Paul Pogba non sarà presente al Mondiale in Qatar. Un’ulteriore conferma arriva dai media francesi, secondo cui Rafela Pimenta, agente del giocatore, avrebbe comunicato l’assenza in Qatar del centrocampista.

Giulia Bianchi

Impostazioni privacy