Juventus, sgarbo alla rivale in Serie A per il dopo Allegri!

La Juventus attraversa uno dei momenti più difficili della sua storia, probabilmente il più difficile post Calciopoli. Sul banco degli imputati stanno finendo tutti: allenatore, società e giocatori. In più l’eliminazione dalla Champions League, arrivata ai gironi, getta altra benzina sul fuoco.

Viene difficile pensare ad una soluzione immediata per risolvere i problemi di Madama, ma tutti gli addetti ai lavori spingono per un cambio in panchina. Max Allegri sta deludendo nella sua seconda vita bianconera.

Juventus, interesse per Pioli

La voce di un interessamento della Juventus per Stefano Pioli arriva da La Repubblica, che oggi ha dato eco ad alcuni possibili movimento in panchina. Il profilo di Pioli sarebbe estremamente interessante per la Juventus. Infatti il tecnico, Campione d’Italia col Milan, ha dimostrato di saper lavorare benissimo con i giovani.

FOTO: Getty – Pioli-Milan-Juventus

Di conseguenza, visto l’ottimo sviluppo della Juventus Next Gen, la dirigenza bianconera ci starebbe pensando seriamente secondo La Repubblica. L’arrivo sarebbe da registrarsi per il termine della stagione, siccome è impensabile un cambio in corsa in questo momento. Sia per Pioli che per la Juve.

Tuttavia la missione pare veramente impossibile: il rinnovo di Pioli con il Milan sembra essere vicinissimo. Dunque la Juventus dovrà fare in fretta i conti con il proprio passato. Da un lato Allegri, dall’altro Pioli, con l’ombra di Conte che incombe.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy