Marsiglia-Tottenham, la rivelazione: “Non sapevamo bastasse il pareggio”

Nella serata di ieri sono andati in archivio 4 degli 8 gironi della Champions League 2022/2023. Tra questi uno su tutti è spiccato per l’imprevedibilità ed i continui cambi di classifica, il gruppo D nel quale hanno avuto la meglio Tottenham ed Eintracht Francoforte, in terza posizione lo Sporting Lisbona eliminato da ogni competizione invece il Marsiglia.

Chancel Mbemba Marsiglia Champions League

Mbemba, difensore della compagine francese, ha rilasciato una dichiarazione a sorpresa ai microfoni di Rmc Sports. Queste le sue parole:

“In campo non sapevamo quel che sapevano in panchina. È stata una mancanza di comunicazione. Avevamo la rabbia per spingere fino alla fine, ma non sapevamo che anche pareggiando saremmo andati in Europa League.

Mbemba, autore del gol del momentaneo 1-0, ha quindi spiegato il perché della disattenzione che ha portato alla rete degli Spurs siglata a tempo quasi scaduto. I giocatori del Marsiglia non erano consapevoli del fatto che bastasse anche un solo punto per passare da terzi nel girone. I transalpini sono quindi andati alla ricerca del gol vittoria, per poi incassare il colpo del k.o. da Hojbjerg.

Impostazioni privacy