Gol in Champions con esultanza per Pogba: è successo in Champions League

Durante l’ultima gara del girone di Champions League, il Bayern Monaco ha superato per 2-0 l’Inter di mister Simone Inzaghi, durante la gara c’è un particolare che in diretta in pochi hanno notato. Sul primo goal dei bavaresi, il difensore francese Benjamin Pavard, con uno stacco imperioso ha superato Onana e, dedicato la celebrazione al connazionale Paul Pogba.

Il motivo del gesto è immediatamente chiaro, entrambi hanno conquistato l’ultimo mondiale da protagonisti con la nazionale e, pare che la partecipazione del bianconero sia in forte rischio al momento. Pavard corso verso il lato del campo è scivolato e si è esibito nell’iconica ”dab” che proprio Pogba rese celebre qualche anno fa.

Benjamin Pavard Bayern Monaco Pogba

Pogba, la vicinanza dei compagni

Storia strana quella di questo avvio di stagione per il centrocampista di Allegri, ancora mai a disposizione per la Juventus e con molte incertezze sulla gestione dell’infortunio. Diverse scelte discutibili sul da farsi hanno pregiudicato il suo rientro in campo e, la decisione tardiva di operarsi al menisco con ogni probabilità non gli consentirànno di partecipare alla kermesse più importante del calcio mondiale.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy