Real Madrid, ora un obiettivo di Juve e Milan è più vicino al rinnovo!

Non è certo una notizia di oggi quella che vorrebbe sia il Milan sia la Juventus sulle tracce di Marco Asensio, giocatore, insieme ad altri, perno del Real Madrid negli ultimi anni, nonostante i numerosi infortuni. Proprio gli infortuni lo hanno limitato nel suo percorso di crescita, che sicuramente non ha rispettato a pieno le aspettative che ruotavano intorno al suo talento cristallino.

Nell’ultimo periodo, però, facilitato dall’infortunio di Benzema, Asensio ha avuto la possibilità di giocare al centro dell’attacco dei Blancos, segnando sia contro il Lipsia che contro il Celtic. In questo modo, si è fatto notare anche dal CT Luis Enrique, dal quale ha sempre ricevuto fiducia ed è stato sempre convocato.

Asensio Real Madrid rinnovo

Rinnovo Asensio, il Real prova a tenerlo. Milan e Juve alla finestra

Come riportato dal quotidiano spagnolo As, la svolta nella trattativa di rinnovo sarebbe stata il cambio di agente da parte del giocatore, ora sotto la scuderia di Jorge Mendes, con il Real ora pronto a formulare una proposta visti gli ottimi rapporti con il procuratore stesso.

Vedremo perciò se il giocatore sceglierà di continuare la sua avventura nella capitale spagnola o se le sirene italiane lo faranno vacillare a favore di una futura avventura nel nostro campionato, che si arricchirebbe di uno dei migliori talenti a livello europeo e mondiale.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy