Giallo a Milinkovic, polemica in diretta di Tare: “Un’ingiustizia”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni a pochissimo dal match contro il Feyenoord, che deciderà la sorte dei biancocelesti in Europa League, con un posto agli ottavi in palio. “Per noi è importante chiudere al primo posto, vale tantissimo per anche per il sorteggio. Abbiamo pensato che fosse più facile, ma ci è servito da lezione. Arriviamo da primi e da primi vogliamo chiuderlo”.

Tra le varie domande dei giornalisti di Sky Sport, c’è stata occasione di parlare del molto discusso cartellino giallo ricevuto da Milinkovic-Savic con la Salernitana. Il serbo infatti che era diffidato per un episodio quantomeno dubbio sarà costretto a saltare uno degli incontri più importanti dell’anno, il derby con la Roma.

Igli Tare SS Lazio Milinkovic

Caso Milinkovic, le dichiarazioni del dirigente

“Ci ha fatto arrabbiare, ne abbiamo discusso prima della partita. Abbiamo cercato di gestire nel migliore dei modi ma è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere, proprio nel modo in cui è stato preso. Addirittura di parlava di un rosso quindi 50mila persone hanno visto altro. nel primo tempo c’è stata un’entrata simile ma in quel caso non c’è stata neanche l’ammonizione. Non meritava quel cartellino e sarebbe stato giusto vederlo in campo nel derby”. Queste le parole sul caso che non può che penalizzare gli uomini di Sarri.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy