Calciomercato Inter, si pensa ad uno scambio con l’Atalanta: in ballo due centrocampisti

Mancano ancora diverse settimane all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma in casa Inter si pensa già a possibili movimenti per rinforzare la rosa.

Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe aver preso forma nei pensieri della dirigenza nerazzurra una possibilità di scambio con l’Atalanta.

Come riportato da La Repubblica, l’Inter sarebbe interessata all’acquisto del centrocampista brasiliano della Dea, Ederson, attraverso uno scambio.

calciomercato Inter Atalanta

Il club nerazzurro vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di Roberto Gagliardini per cercare di convincere la società della famiglia Percassi.

Ederson, arrivato in estate dalla Salernitana, fino ad ora sembra non aver convinto pienamente il ct. Gian Piero Gasperini.

Dunque, il centrocampista costato ben 15 milioni più il cartellino di Lovato, potrebbe salutare Bergamo dopo soli 6 mesi.

Sulle tracce del calciatore, però, ci sarebbe anche la Juventus che ha necessità di rinforzare il reparto mediano.

Sarà da capire se l’Atalanta vorrà privarsi del suo calciatore già a Gennaio o se, piuttosto, riuscirà a non cedere alla corte dei top club.

Edoardo Di Vito

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, si pensa ad uno scambio con l’Atalanta: in ballo due centrocampisti