Napoli, tegola durissima: non ci sarà con l’Atalanta!

Brutte notizie in arrivo dall’infermeria di Castel Volturno. Dopo l’allenamento di oggi, il Napoli ha comunicato il solito report post seduta. Report che va a dare una notizia nefasta sia per il Napoli che per i fantallenatori italiani: Kvaratskhelia non ci sarà contro l’Atalanta.

Infatti è lo stesso Napoli ad aver comunicato l’assenza del georgiano per la trasferta di Bergamo. I partenopei subiscono una tegola durissima in vista della difficile partita con la Dea.

FOTO: Getty – Kvaratskhelia-Verona-Napoli

Napoli, l’infortunio di Kvara

Il Napoli ha confermato il problema di Kvaratskhelia, subito nell’allenamento odierno: il georgiano dovrà fermarsi per una lombalgia acuta. Il forte mal di schiena non dovrebbe essere un problema per il resto della stagione di Kvaratskhelia, a patto che non abbia una radice patologica e diventi così cronico.

Questo il comunicato: “Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma a Bergamo domani alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per episodio di lombalgia acuta”.

Dunque il Napoli dovrà fare a meno del suo gioiello georgiano per il match con l’Atalanta, sfida fondamentale per il cammino del Napoli in Serie A. Napoli che ha subito la prima sconfitta stagionale in quel di Anfield contro il Liverpool. Ora Spalletti e i suoi dovranno stare attenti alla visita dal dentista Gasperini, senza Kvara da usare come anestetico.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy