Milan-Inter, Sala svela le tempistiche del nuovo San Siro: la decisione

In occasione della cerimonia del 4 novembre, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alle tempistiche della costruzione del nuovo “San Siro”. MiIan e Inter stanno lavorando da tempo con il comune milanese affinché tale progetto parta al più presto.

San Siro Sala Stadio

Nuovo San Siro, le parole di Sala

Queste le parole di Sala riportate da Calcio e Finanza“In Consiglio comunale, per decidere sullo stadio, penso che andremo fra un anno. Questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta”.

“Il prossimo sarà quello di ricevere, il 18 novembre, il risultato del dibattito pubblico. Da questo, noi dovremo formalmente rispondere o con l’accettazione delle osservazioni che sono state fatte, oppure respingerle argomentando. Dopodiché la giunta delibererà”.

“A quel punto le squadre avranno il compito, da un lato di costruire il progetto esecutivo e dall’altro quello di spiegare meglio come San Siro verrebbe smantellato, a meno che si trovino altri interessi dato che in un anno le opinioni cambiano”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy