Furto dell’auto, Kvaratskhelia scosso: vuole già trasferirsi

Ore turbolente per Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli ha subìto il furto della propria auto – ritrovata poche ore dopo – nella sua abitazione di Cuma, frazione del comune di Pozzuoli.

Il calciatore azzurro si è accorto che durante la notte dei ladri si sono introdotti in casa, prendendo prima le chiavi dell’automobile e poi rubando quest’ultima. Come se non bastasse, oltre a questa vicenda extra-campo, l’esterno georgiano ha riportato un’acuta lombalgia e dovrà stare ai box almeno per la partita contro l’Atalanta.

kvaratshelia napoli furto auto trasferimento
Kvaratskhelia Napoli auto

Furto dell’auto, Kvaratskhelia cerca una nuova casa

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’esterno azzurro starebbe pensando già di cambiare abitazione, che era stata scelta proprio per la vicinanza a Castel Volturno. A quanto pare, fa sapere l’emittente satellitare, Kvaratskhelia è rimasto fortemente colpito dall’accaduto, motivo per cui starebbe cercando una soluzione alternativa.

Al momento, non è dato ancora sapersi dove sta cercando dimora, ma non è escuso a questo punto che il calciatore possa avvicinarsi più alla zona centrale di Napoli, anziché vivere in periferia.

Impostazioni privacy