Ore turbolente per Khvicha Kvaratskhelia. L’attaccante del Napoli ha subìto il furto della propria auto – ritrovata poche ore dopo – nella sua abitazione di Cuma, frazione del comune di Pozzuoli.
Il calciatore azzurro si è accorto che durante la notte dei ladri si sono introdotti in casa, prendendo prima le chiavi dell’automobile e poi rubando quest’ultima. Come se non bastasse, oltre a questa vicenda extra-campo, l’esterno georgiano ha riportato un’acuta lombalgia e dovrà stare ai box almeno per la partita contro l’Atalanta.
Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l’esterno azzurro starebbe pensando già di cambiare abitazione, che era stata scelta proprio per la vicinanza a Castel Volturno. A quanto pare, fa sapere l’emittente satellitare, Kvaratskhelia è rimasto fortemente colpito dall’accaduto, motivo per cui starebbe cercando una soluzione alternativa.
Al momento, non è dato ancora sapersi dove sta cercando dimora, ma non è escuso a questo punto che il calciatore possa avvicinarsi più alla zona centrale di Napoli, anziché vivere in periferia.
This post was last modified on 4 Novembre 2022 20:40
L'Atalanta prepara il grande ritorno, che regalo per Ivan Juric. Tra otto giorni l'Atalanta farà…
Cambia tutto nell'attacco della Roma, va via anche lui: rivoluzione tra le fila dei giallorossi.…
Adesso che è tornato anche il capitano Zapata, il neo-tecnico granata ha un'ulteriore questione da…
Sarri può sorridere, arriva la cessione che sblocca il mercato: il tecnico toscano ha dato…
Chivu lo avrebbe voluto all'Inter come alternativa a Lookman, ma l'attaccante va al Milan. Alla…
Napoli-Juve è un match che supera i confini del calcio giocato fino ad arrivare agli…