Benfica's Greek goalkeeper Odysseas Vlachodimos stops a ball next to Juventus' British forward Samuel Iling-Junior and Benfica's Danish defender Alexander Bah (L) during the UEFA Champions League 2nd round group H football match between SL Benfica and Juventus FC, at the Luz stadium in Lisbon on October 25, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
La Juventus lavora per il futuro, l’esplosione dei giovani “terribili” del vivaio bianconero sta letteralmente trascinando la squadra bianconera fuori da questa prima parte di stagione dove i risultati sono stati molto negativi.
Uno degli ultimi profili in arrivo direttamente dall’ottimo scouting bianconero è il giovane diciannovenne inglese Samuel Iling-Junior, strappato alla concorrenza di club blasonati come Manchester City e Borussia Dortmund.
Ora però per la Juventus è tempo di blindare il giovane attaccante inglese, che dopo le ottime prestazioni contro Benfica in Champions League e in campionato, ha attirato le attenzioni di alcuni importanti club d’Europa come il Tottenham di Antonio Conte, il Lipsia, l’Eintracht Francoforte e il Brighton di De Zerbi, che secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero disposti a sborsare cifre importanti per averlo.
Le trattative per il rinnovo proseguono e i bianconeri sperano quanto prima di chiudere l’accordo per blindare il giovane inglese, così da potergli affidare le chiavi dell’attacco bianconero per le prossime stagioni.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 5 Novembre 2022 12:24
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…
Da incedibile alla Premier League, il Milan cambia idea nelle ultime ore di mercato: il…