REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 08: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 08, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il big match di domani sera tra Juventus e Inter si avvicina. Una partita importantissima per entrambe per non perdere ulteriori punti in classifica.
Entrambi i tecnici domani ritroveranno alcuni giocatori dopo gli infortuni. Infatti Massimiliano Allegri potrà nuovamente affidarsi a Bremer e Di Maria, mentre Simone Inzaghi riavrà a disposizione Marcelo Broovic.
Per il resto gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti nella giornata di domani. L’unico dubbio però che riguarda l’Inter è quello relativo a Bastoni.
Il centrale classe 1999 non si è allenato nella giornata di oggi a causa della febbre ed era in forte in dubbio per la sfida di domani. La novità che fa sorridere l’Inter è che comunque il calciatore è partito con la squadra.
Infatti il calciatore è partito ugualmente con la squadra e il suo impiego domani dipenderà da come passerà la notte e da come si sentirà nella giornata di domani.
La buona notizia per l’Inter è che comunque il calciatore sarà a disposizione di Inzaghi che sceglierà se schierarlo dal primo minuto o se concedergli almeno qualche minuto nel corso della partita
This post was last modified on 5 Novembre 2022 22:34
La Juve sta puntando su profili mirati per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor:…
Il Napoli incassa il sì dal top player della Premier League: il bomber vuole essere…
Pronto un rinnovo da capogiro per l'attaccante italiano: il club sta facendo di tutto per…
Valutazioni in corso da parte della dirigenza nerazzurra per regalare a Chivu una nuova pedina…
L'Inter sta continuando a lavorare sul mercato e in particolar modo sta puntando ad un…
Il Milan continua a spingere forte su Jashari ma l'impasse con il Brugge preoccupa i…