PSG, Messi indisponibile per infortunio: mondiale a rischio?

Indisponibile. A pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar la priorità è solo una: evitare gli infortuni. Un eventuale problema fisico, metterebbe seriamente a rischio la partecipazione alla più grande kermesse sportiva al mondo. Le nazionali, potrebbero perdere i loro prezzi pregiati.

Per un calciatore professionista, poter rappresentare la propria nazionale è una delle cose più appaganti e straordinarie che si possa fare durante la carriera. E uno come Lionel Messi non può certo mancare all’appuntamento mondiale, conscio soprattutto del fatto, che quello del 2022 sarà il suo ultimo mondiale.

Il fuoriclasse argentino ex Barcellona sarà costretto a saltare la partita di campionato di domani, in cui il Paris Saint-Germain affronterà il Lorient. La pulce è alle prese con un infiammazione al tendine d’Achille.

Lionel Messi Paris Saint-Germain

La partecipazione al mondiale però, come riportato anche dal quotidiano Sport, non è assolutamente compromessa. Il tecnico dei parigini Galtier, conta di riavere Messi a disposizione entro la prossima settimana, in vista della sfida contro l’Auxerre.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy