Sassuolo, parla Dionisi: il pensiero su Pinamonti

Sconfitta dal sapore amaro. Il pomeriggio toscano del Sassuolo si è chiuso nel peggiore dei modi. Gli uomini di Dionisi tornano a casa a mani vuote: 0 punti e vittoria dell’Empoli, in una partita che non ci ha riservato grandi emozioni.

Dopo uno scialbo primo tempo, finito sul risultato di 0 a 0, a decidere la partita ci ha pensato un ragazzino classe 2003, che al minuto 64 ha sbloccato la gara gonfiando la rete per l’Empoli: il suo nome è Tommaso Baldanzi.

Con la vittoria di oggi, i toscani accorciano proprio sui neroverdi, portandosi ad un punto dall’11esimo posto in campionato. Il Sassuolo è ora reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A.

Alessio Dionisi Sassuolo

Il tecnico degli emiliani Dionisi ha voluto parlare della partita e della prestazione dei suoi giocatori ai microfoni di Dazn, esprimendosi così:

Oggi non mi ha convinto la prestazione, nel primo tempo siamo stati leggeri e superficiali ma dovevamo fare di più. Non sono contento. Non dobbiamo andare dietro agli episodi, quello del rigore sembrava abbastanza evidente. Nel primo tempo abbiamo più protestato che giocato.Non va assolutamente bene. L’abbiamo persa per demerito nostro, la prossima settimana incontreremo una della squadre più forti del campionato. Pinamonti? Oggi è meglio parlare della prestazione della squadra, non voglio concentrarmi sulla prestazione dei singoli“.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy