
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 04: Walace of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on September 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Derubato in casa. Negli ultimi giorni, i calciatori del massimo campionato italiano, la Serie A, sembrano diventati i bersagli preferiti dalla criminalità. Prima i partenopei Kim e Kvaratskhelia, derubati delle loro autovetture, adesso un’altro malcapitato, sempre militante in Serie A.
Durante l’accaduto, il calciatore non era fortunatamente presente in casa, poiché impegnato con la sua squadra in trasferta a Lecce. Il centrocampista dell’Udinese Walace, è stato recentemente vittima di un grave furto, avvenuto tramite la sua abitazione di Pasian di Prato.
I ladri, dopo aver fatto irruzione nella casa del brasiliano, lo hanno depredato di alcuni beni materiali, che, nell’insieme, costituirebbero la cospicua somma di 200 mila euro. Nella maggioranza, sono stati presi di mira Rolex e vestiti vari.
A riportare la notizia, è stata l’edizione odierna del Messaggero Veneto. Sul posto, sono poi intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Udine. Scopriremo di più sulla vicenda nei giorni a venire.
Giulio De Pino
This post was last modified on 5 Novembre 2022 15:10
Lionel Messi che tutti immaginavano in Arabia Saudita non ci sarà. Il campione argentino aveva…
C'è una vera e propria rivoluzione in casa Genoa, e ciò riguarda anche la Juventus.…
Luciano Spalletti si prepara all'esordio con la Juventus. Domani sera, dalle ore 20:45, l'ex Commissario…
"Napoli me la sono voluta tenere per ultima. Non avrei mai potuto allenare un’altra squadra…
Per un tifoso italiano, il giorno della partita non è solo una partita. È tutta…
Trema un'altra panchina in Serie A: dopo la prima separazione con Marco Ottolini, potrebbe arrivare…